mercoledì 23 aprile 2008

2

La risposta di Borghezio a Berlusconi che chiede alla Lega di cambiare linguaggio.

"Noi rozzi e voi fighetti"

"Chi è senza difetti scagli la prima pietra". L'eurodeputato del Carroccio Mario Borghezio, interpellato dal quotidiano online Affaritaliani.it risponde a Silvio Berlusconi: "Sarà difficile che la Lega si depuri dalla sua rozzezza e ruvidezza di espressione tipica della gente autentica. Così come i fighetti forzaitalioti molto difficilmente si libereranno dalle loro caratteristiche di figli di papà e gente che spesso non ha mai lavorato nella vita". L'esponente del Carroccio aggiunge: "Nel caso di Berlusconi, i difetti sono superati dai meriti e dai pregi storici, come quello di averci liberato da questa sinistra buonista e pasticciona".

Certo sentire Berlusconi che dà delle lezioni di bon-ton è veramente incredibile, basterebbe ricoradare quello che ha fatto al Parlamento Europeo (non in un bar di provincia!). Dalle mie parti si dice "Cencio dice male di straccio".


2 commenti:

  1. "Mangano è un eroe!". Berlusconi può permettersi di dire tutte le puttanate che vuole e nessuno dice niente. Però lui lo fa con toni pacati..

    Ti va uno scambio di link?

    RispondiElimina
  2. nella sinistra che tu ami persone veramente violente (altro che borghezio) ce ne sono a iosa; sono pure stati eletti dei terroristi e a degli ex terroristi erano stti affidati incarichi istituzionali......., ah, già, ma il loro linguaggio era marxista..........

    RispondiElimina