sabato 12 aprile 2008

0

Appello agli amici della Sinistra Arcobaleno.

Domenica e lunedì non solo decideremo il futuro dei prossimi 5 anni ma forse dei prossimi 15. Consegnare l'Italia allo psiconano di Arcore significherebbe:
1)Avere una maggiore precarizzazione del lavoro: Berlusconi ha detto che il precariato è una cosa positiva così si impara a essere imprenditori di se stessi.
2)Stravolgere i valori della Resistenza. Ha detto che riscriverà i libri di Storia.
3)Far diventare degli eroi i mafiosi. E' noto che per lui l'eroe è Mangano e non Falcone o Borsellino.
4)Probabilmente ritrovarselo come candidato unico al Quirinale tra 5 anni
5)Essere totalmente subalterni agli Stati Uniti, come accaduto in passato.
6)Partecipare ad avventure militari folli così tanto per farsi belli con il Bush di turno.
7)Avere una crescita vicino allo zero. A lui di crescita interessa solo il fatturato di Mediaset.
8)Eliminare la par condicio, l'unico che lo ostacolava era Casini, in modo di fare tutti gli spot politici che vuole sulle sue televisioni e di farsi pagare gli spot dalle altre formazioni politiche.
E mi fermo qui ma potrei continuare ancora per tanto.
Ancora i giochi non sono fatti ed è proprio per salvaguardare i vostri ideali, molti dei quali sono anche nostri, che vi invito a votare per il PD o per l'IDV alla Camera. Le elezioni si risolveranno sul filo di lana, ne sono sicuro, e ogni voto è importante. Vi invito a votare così anche al Senato a meno che non siate in Toscana o in Emila Romagna dove un voto alla SA potrebbe essere addirittura più utile che al PD.
La partita è importantissima, sicuramente ve ne rendete conto. Per far del bene alla SA stavolta occorre votare PD. Speriamo in futuro di avere una legge elettorale decente.
Il PD non si poteva presentare alleato con voi come nella precedente legislatura perché purtroppo per ogni provvedimento ciascun leader politico faceva continui distinguo, per ragioni di visibilità che vanificavano tutto il lavoro svolto.

0 commenti:

Posta un commento