Riporto tre dichiarazioni di Rutelli, Di Pietro e Bianchi, ministro dei trasporti, che sono sintomatiche della vergogna mediatica di questi giorni su Alitalia:
-"Noi da ragazzi aspettavamo che ci regalassero il trenino mentre Berlusconi vuole regalare l'Alitalia ai figli". Così il candidato sindaco Francesco Rutelli intervenendo alla presentazione dei candidati dell'Italia dei Valori. "Solo che il lupo perde il pelo - ha aggiunto Rutelli - e Berlusconi chiede soldi al governo. Vuole soldi dallo Stato dopo che sono stati buttati all'aria nei suoi cinque anni di governo quando avevano il presidente che voleva promuovere Roma e l'amministratore delegato che puntava su Malpensa".
-"Su Alitalia Berlusconi sta facendo insider trading, sta rovinando le famiglie ma non si può giocare con l'economia degli italiani, non siamo una bocciofila. Non lo può dire un candidato premier, dovrebbe ritirarsi". Lo ha detto il ministro Antonio Di Pietro presentando a Roma i candidati dell'Italia dei Valori.
-Airone presenti un'offerta vincolante per Alitalia. Lo afferma il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, ai microfoni di Gr parlamento Rai. "Io credo - ha detto Bianchi - che se Ap holding, che è l'insieme di Airone e Banca Intesa, lo chiederà possa presentare un'offerta vincolante"."Su questa cordata dell'ultima ora non sono per niente d'accordo". non nascondendo il suo disappunto sugli annunci di Silvio Berlusconi. "Se avesse voluto fare qualcosa - dice il ministro dei Trasporti - lo avrebbe potuto fare tra il 2001 e il 2006 quando la situazione di Alitalia è passata da una situazione difficile a una situazione drammatica".
Il gioco di Berlusconi è evidente: oltre a farsi una gran pubblicità manda il titolo Alitalia sulle montagne russe per poi aspettarne il logico tonfo e acquisire la compagnia per farne un cadeau ai propri figli.
venerdì 21 marzo 2008
1
Berlusconi vuole regalare Alitalia ai figli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un padre viene definito degenere se invita i figli a frequentare cattive compagnie, questo addirittura dice ai figliuoli di comprarsele...non esisto piu i genitori di una volta
RispondiEliminahttp://www.comicard.it/blog/2008/genitore-degenere-invita-figliuoli-a-frequentare-cattive-compagnie/